Procedura aperta alla partecipazione per l'aggiornamento annuale del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'lntegrità del Comune di San Pancrazio Salentino.-

Foto notizia

23/12/2015

AVVISO

IL SEGRETARIO GENERALE

Responsabile per la Prevenzione della corruzione

Ai sensi dell'art. 1  della Legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione" e dell'art. 10 del decreto legislativo n. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni",  questo Ente sta predisponendo l'aggiornamento, per il triennio 2016 - 2018, del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell'allegato Programma Triennale  per la Trasparenza e l'Integrità.

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) deve contenere l'individuazione delle aree a maggior rischio di corruzione, la valutazione complessiva del rischio e l'individuazione delle misure di prevenzione intese a neutralizzare o ridurre il rischio stesso, ed il Programma Triennale per la Trasparenza e l'lntegrità (P.T.T.I.) è volto a garantire un adeguato livello di trasparenza e lo sviluppo della cultura dell'integrità e della legalità.

Si invitano, pertanto, i cittadini, le organizzazioni portatrici di interessi collettivi e le associazioni di consumatori e utenti a far pervenire al Segretario Generale, Responsabile per la prevenzione della  corruzione, i propri suggerimenti e/o proposte ed indicazioni di interesse.

Le proposte, suggerimenti ed indicazioni dovranno pervenire alla Segreteria Generale  mediante consegna a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune o a mezzo posta elettronica certificata  all'indirizzo: 

protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it;

entro le ore 12:00 del giorno  22.01.2016.

 Il vigente Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l”Integrità del Comune di San Pancrazio Salentino  è reperibile sul sito istituzionale del Comune alla Sezione "Trasparenza” - “Disposizioni Generali”.

San Pancrazio Salentino  23.12.2015

 

                                                                                      IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                          Responsabile della Prevenzione della Corruzione

                                                                                               F.to Dr. Domenico RUSSO

 


Ultimo aggiornamento il 2015-12-23 14:15:08

Comune di San Pancrazio Salentino

Piazza Umberto I, 5 - San Pancrazio Salentino (BR) - Tel. 0831.6601 - Fax. 0831.666047 - PEC: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it  – Credits